Orange week end

ORANGE WEEK END: UNA TRE-GIORNI DI MUSICA, MODA, SHOPPING, SPETTACOLO E…BUON CIBO!

Dal 12 al 14 Novembre, Capannoli e Santo Pietro si vestono a festa per celebrare uno dei periodi più misteriosi dell’anno, l’autunno.

Una tre-giorni dedicata all’intrattenimento di grandi e piccini con mercatini, negozi aperti e carichi di offerte “orange”, giochi per bambini, sfilate di moda bambino, caldarroste, bomboloni e soprattutto specialità autunnali create appositamente per questo evento e che troverete nei ristoranti e nelle pizzerie di Capannoli e Santo Pietro!

Tutti i locali e i negozi che aderiranno saranno contrassegnati da una vetrofania “I love orange week-end”, quindi non solo non potrete sbagliarvi, ma avrete l’imbarazzo della scelta! e se avete già l’acquolina in bocca, qui trovate anche alcuni dei menù orange.

In questo week-end, a Villa Zeiro, tornano protagoniste la moda bambino/a e il ballo con i modelli di Moda Marte e le esibizioni dei ballerini della maestra Giulia Gentile. A seguire, tutti in Piazza del Popolo per vedere il D’Artagnan, il mago delle bolle, cantare e degustare le caldarroste che, infatti, troverete già a partire dal sabato pomeriggio. 

E non dimenticate di fare acquisti nel mercatino dell’artigianato, anch’esso già pronto ad aspettarvi già dal sabato mattina, in Piazza Garibaldi. 

Ma se i bomboloni e le caldarroste non sono abbastanza e non potete rinunciare alla pizza, già per la merenda le pizzerie di Capannoli e Santo Pietro vi aspettano per farvi assaggiare le loro gustosissime “pizze orange”!

Questo esilarante week end si conclude alle 18 di domenica 14 Novembre al Teatro Comunale di Capannoli con uno spettacolo bellissimo adatto ad un pubblico giovane, giovanissimo e meno giovane: a tutti è dedicato Cantastelle! 

Non potete perdervelo, però occhio…ci sono solo 99 posti, quindi conviene acquistare il biglietto già qualche giorno prima! 

Un’ora e mezza nella quale canterete, riderete e vi emozionerete!

Vi aspettiamo! 


Evento in collaborazione con


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.